28 Aprile 2017


che c´ di nuovo

Festeggiamo insieme 10 anni di attività di noidifornacette.it

25-12-2016 12:05 - News Generiche
Nella foto una nostra vecchia conoscenza di Lugo di Romagna un amico con il quale abbiamo condiviso diverse iniziative sportive e culturali. approfittiamo di questa occasione per salutare tutti i nostri amici romagnoli
Festeggiamo insieme 10 anni di attività di noidifornacette.it
Sembra ieri, 10 anni fa iniziava quasi per gioco, la storia digitale di Fornacette con l´istituzione del sito "noidifornacette.it" e ricordiamo anche il Gran Premio Swismasty dedicato al nostro paese e ai Fornacellesi, come venivano nominati al tempo dei barrocci e delle fornaci di laterizi, gli abitanti delle Fornacette. Oggi festeggiamo insieme il 10° anniversario della fondazione dell´avventura di Fornacette sul web. Ed è un grande piacere per noi che ci siamo impegnati a svilupparlo, farne uno strumento utile per ricordare e conservare le nostre tradizioni, la nostra storia, una banca della memoria dove sono custodite testimonianze del tempo che fu. Non solo ma anche la storia attuale e più recente. Storie semplici che hanno contribuito, allo sviluppo del territorio e al benessere della nostra comunità, dall´accoglienza dei meridionali nei primi anni 60, fino ai numerosi cittadini extracomunitari integrati nel sistema sociale e lavorativo del territorio.
Anche questo è noidifornacette.it

Nel concludere questo saluto desidero perciò ringraziare tutti gli internauti che ci hanno seguito fino a qui e ci seguiranno, se vorranno, nel futuro. Un ringraziamento caloroso agli sponsor, primo fra tutti la Banca di Pisa e Fornacette e ad altre piccole aziende del territorio. Grazie per i Vostri consigli arrivati in redazione e di cui ne terremo conto per migliorare il sito dei fornacellesi.

Buone Feste e Buon 2017 a tutti.

25 Dicembre 2016
Mauro Pardini



Fonte: gdg

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]