28 Giugno 2017
immagine di testa


che c´è di nuovo

GIUSTIAUTO DI CASCINA PRESENTA LA NUOVA 500x

16-12-2014 14:31 - News Generiche
Cascina 15 Dicembre 2014
nostro servizio

In una bella cornice di pubblico si è tenuta il 15 Dicembre scorso, presso la sede della Concessionaria Giustiauto - FIAT-LANCIA-ALFAROMEO-JEEP di Cascina, la presentazione ufficiale della nuova Fiat 500X. La manifestazione è iniziata alle ore 18 con il saluto di benvenuto da parte del Sig. Luca Molesti, della Direzione della concessionaria, che ha ringraziato gli ospiti e tutto lo staff. Nell´occasione ha ricordato che nel 2014 la Giustiauto festeggia il 60° anniversario della sua fondazione. "Il fondatore Gino Giusti iniziò a Pontedera la storia di questa importante azienda nel 1954". Molesti ringrazia tutti i numerosi visitatori, della Concessionaria, evidenziando e apprezzando le linee e l´alta qualità dei materiali con cui è stata costruita la 500x. Dopodichè vengono scoperte le due bellissime autovetture simbolo dell´avanguardia tecnologica tutta made in Italy.
Molto efficaci anche gli effetti provati grazie agli speciali "Oculus Rift", il simulatore di guida della 500x che vi porta a spasso per Londra. Gli ospiti della concessionaria hanno vissuto un´avventura emozionante che potrà essere ripetuta a casa con gli speciali "Cardboard" dati in omaggio.

Si segnala che sul sito della Fiat 500X l´utente può sia conoscere le due anime del crossover Fiat - una più metropolitana, l´altra più adatta alle attività outdoor - e accedere alle nuove sezioni dedicate alle versioni limitate "Opening Edition" e "Web Edition" (quest´ultima disponibile sul sito dal 21 novembre) che sono nate per soddisfare lo straordinario successo riscosso dal modello fin dal debutto ufficiale al Salone di Parigi 2014.

In particolare, la Fiat 500X "Opening Edition" è una versione esclusiva, limitata e top di gamma del modello che propone due tipologie di esterni, come le anime della nuova 500X - una più "cittadina" in Grigio Arte, l´altra ideale per il tempo libero in Rosso Amore tristrato - e tre configurazioni: due con trazione 4x2 e motorizzazioni 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV o 1.6 MultiJet II da 120 CV, e una con trazione 4x4 e motore 2.0 MultiJet II da 140 CV. In Italia, il listino prezzi della "Opening Edition" parte da 21.900 euro per la versione 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV e trazione 4x2 e raggiunge i 30.650 euro per la versione top di gamma con trazione 4x4 e motore 2.0 MultiJet II da 140 CV abbinato al cambio automatico a 9 rapporti, con un vantaggio per il cliente fino a 3.500 euro.

Spazio anche alla 500X "Web Edition", la speciale edizione dedicata ai clienti più giovani (quelli che hanno maggiormente "affollato" il sito dedicato alla "Opening Edition" ) che è prenotabile, attraverso il concessionario di fiducia, solo fino al "porte aperte" programmato a febbraio. Dotata di trazione 4x2 e motore benzina 1.6 E-torq da 110 CV, l´edizione limitata offre un allestimento molto ricco, ma con un prezzo inferiore a quello della versione base Pop: infatti, il prezzo è pari a 17.250 euro per il mercato italiano.

A conclusione dell´evento Fabio Giusti, patron della Concessionaria Giustiauto, ringrazia tutti i graditi ospiti e invita tutti gli automobilisti a recarsi ad ammirare la cross over tutta italiana. "Buone Feste e felice anno nuovo", conclude soddisfatto.

Mauro Pardini
Cascina 16 dicembre 2014


Fonte: gdg

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]