28 Aprile 2017


che c´ di nuovo

Un piccolo gesto un grande valore...

10-04-2009 - News Generiche
Tra le varie iniziative in favore della popolazione abruzzese duramente colpita dal terremoto che si stanno organizzando nel nostro paese, si segnala quella avviata dalla Banca di Credito Cooperativo di Fornacette e dai suoi dipendenti. E´ quanto ci viene segnalato con una nota a firma dell´ufficio marketing e comunicazione che si pubblica integralmente su ndf.it con la speranza che l´appello venga colto da tutti i cittadini del nostro paese.

La BCC Fornacette con l´ausilio dei comitati provinciali di Pisa della Pubblica Assistenza e Croce Rossa Italiana, promuove l´iniziativa "UN PICCOLO GESTO UN GRANDE VALORE" per raccogliere fondi a favore della popolazione abruzzese colpita dal terremoto.

"la Banca di Fornacette e tutto il suo personale è vicina alla popolazione abruzzese così duramente colpita e vuole essere parte attiva nella gara di solidarietà che vede schierata tutta la nazione." Si legge in una nota della banca "L´obiettivo della raccolta fondi è ambizioso e mirato ad un progetto di ricostruzione o al sostegno dei servizi sociali del luogo. Solidarietà, territorialità e dinamicità, valori che sono propri della Banca di credito cooperativo di Fornacette, vengono riversati in questa iniziativa, al fianco del Comitato provinciale della Croce Rossa Italiana e Pubblica assistenza, perché, dopo aver rimosso le macerie, è necessario ricominciare, con coraggio e determinazione, partendo dal quotidiano."

Chiunque desideri partecipare può fare un versamento sul conto corrente n. 10585727 ´´RACCOLTA FONDI PRO TERREMOTATI ABRUZZO´´ presso un qualsiasi sportello della banca oppure disporre un bonifico con il codice IBAN IT55 0 08562 709100 00010585727

Alcune cassette per la raccolta dei contanti saranno collocate nei locali della Croce Rossa Italiana, della Pubblica Assistenza o in locali pubblici che aderiscono all´iniziativa.
Sul sito internet della Banca e nelle filiali verrà aggiornato l´ammontare delle somme raccolte.

"Il ricavato della raccolta" conclude la nota, "sara´ affidato alle associazioni citate per la realizzazione di un progetto nelle zone colpite dal sisma intitolato al territorio pisano. Progetto che verrà seguito e di cui sarà dato ampio resoconto".

Per ulteriori eventuali informazioni:
Grazia Guantini
Ufficio Marketing
Banca di Credito Cooperativo di Fornacette

tel. 0587 281292


Fonte: gdg

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]